(+39) 080 4400106

C.da Battaglini n.265/A | Martina Franca (TA)

Menu

Informativa privacy

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 - Codice della Privacy , ai visitatori del sito Internet Relais Masseria Sant'Elia, fruitori dei servizi offerti dallo stesso, a partire dall’indirizzo www.relaismasseriasantelia.it, con l’esclusione dei link esterni.
Il luogo di conservazione dei dati è il Server del Provider che ospita il sito in oggetto, per i soli dati di navigazione e gli elaboratori; presso la sede del sito in oggetto per le altre comunicazioni, ad eccezione dei cookies che sono immagazzinati nei vostri computer.

I Dati personali  (indirizzo di posta, numero di telefono, numero di fax, numero di cellulare, indirizzo e-mail ed eventuali altri ancora) forniti a Relais Masseria Sant'Elia  di Masseria Sant'Elia s.r.l. saranno trattati in modo lecito e corretto e saranno utilizzati esclusivamente  per rispondere a quesiti dell’utente, per fornire le informazioni richieste compilate sotto qualsiasi forma (cartacea, telefonica, a mezzo mail, sms,etc)  o per contattare l’utente in merito ai servizi forniti o per eventuali promozioni e/o offerte. Il conferimento dei dati è obbligatorio per l’ottenimento delle risposte  e senza di essi  comporterà  la mancata prosecuzione del rapporto,
I dati vengono trattati dal personale addetto nel rispetto della normativa e con il supporto di strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati forniti ha le seguenti finalità:
a) esecuzione del servizio da Lei richiesto;
b) finalità amministrativo-contabili necessarie per legge;
c) invio di informazioni commerciali o invio di materiale pubblicitario sia su richiesta che su iniziative promozionali.
d) per fini statistici

TITOLARE E RESPONSABILE  DEL TRATTAMENTO
Il Titolare e Responsabile del trattamento è Masseria Sant'Elia s.r.l.
INDIRIZZO: C.da Battaglini n.265/A, 74015 Martina Franca (TA) E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.Lgs.196/2003.