(+39) 080 4400106

C.da Battaglini n.265/A | Martina Franca (TA)

Menu

Storia e tradizione

La masseria

Il Relais Masseria Sant'Elia nasce nel rispetto dei valori della storia e della tradizione dei paesaggi rurali della Valle d'Itria, per conferire ad ogni soggiorno il sapore unico di un'esperienza indimenticabile. La bellezza raffinata e incontaminata della vallata, i piccoli ma vivaci centri come Alberobello, Locorotondo, Noci e Martina Franca, distanti solo pochi chilometri, rendono il luogo denso di sogno e avventura.

Ex convento francescano, ubicato su un alto poggio dall'invidiabile vista, impreziosito dalla presenza dei trulli, il Relais è il perfetto risultato di un sapiente restauro in pietra, che ha conservato intatta ogni fragranza e l'architettura dell'antica masseria. La struttura presenta nove prestigiose camere suddivise su due livelli e dotate di ogni comfort, un ristorante con camino e una chiesetta che ancora esprime tutto il suo fascino.




Giardino con piscina e panorama sulla Valle d'Itria
Sala lettura
Caminetto

Raffinatezza e semplicità

Le camere

Il tocco classico, la raffinatezza degli arredi, la semplicità degli spazi, uniti al calore della pietra e al brio delle volte, costituiscono l'anima delle nove camere del Relais. Diverse per grandezza e dotate di ogni comfort, garantiscono un'esperienza di benessere e una vista indimenticabile da ogni punto della masseria.

Le camere sono disponibili nelle soluzioni: matrimoniale, doppia, doppia uso singola, tripla e junior suite. La colazione è inclusa nel prezzo. Le tariffe sotto indicate possono subire variazioni a seconda della stagione: per richiedere maggiori informazioni sul tuo soggiorno contattaci.

« »

Tradizione in tavola

Il ristorante

È la nostra nota di prestigio, intima e suggestiva. Il restauro di un'antica mangiatoia, unito alla pietra, al legno e agli spazi caratteristici, ricrea quell'atmosfera che non riuscirete più a dimenticare. Il benessere riflesso a tavola è il valore a cui il Relais non ha voluto rinunciare, nel rispetto più profondo dell'ospitalità.

Ristorante condotto con gran senso della tradizione culinaria locale, accoglie fino a 70 ospiti, assicurando ogni comfort e il gusto rinnovato di antiche ricette francescane. Il Relais Masseria Sant'Elia è il luogo ideale per ospitare cerimonie, ricevimenti o semplici celebrazioni in famiglia. Per maggiori informazioni contattaci.

Ristorante
Sala ristorante con caminetto
Cena sull'aia
Pennette al sugo
Salumi e formaggi
Ricotta fresca
Bellissima scoperta! La masseria è molto bella, curata in ogni dettaglio, immersa nella natura e con una vista panoramica sulla meravigliosa Valle d'Itria. Gisella
Tra gli ulivi, immersa nella natura, la Masseria offre una piacevole oasi di pace. La sorpresa è stata la piscina, che ha reso ancora più piacevole il soggiorno. Alessandra
Luogo speciale e suggestivo. Atmosfera familiare grazie all'accoglienza della proprietaria Ida, che si occupa personalmente della cucina. Annamaria